Più disponibilità energetica - con una densità energetica superiore rispetto agli accumulatori tradizionali, le batterie M&L Li-Ion riescono ad alimentare inverter molto potenti, indispensabili per fare funzionare grosse apparecchiature energivore come i condizionatori d’aria.
Più accettazione di carica - gli accumulatori M&L Li-Ion sono progettati per accettare ricariche con un alto numero di Ampere, questo determina ricariche complete in tempi molto brevi, sia in sosta grazie all’uso di appositi caricabatterie sia durante la marcia (con un impianto a bordo mezzo correttamente dimensionato e in grado di convogliare più potenza possibile dall’alternatore alla batteria).
Più longeve - l’alta qualità delle celle LiFePO4 impiegate unite ad un BMS di ultima generazione che equalizza e ottimizza la carica e la scarica delle singole celle, permettono a questi accumulatori di raggiungere fino 3000 cicli di utilizzo senza rischi di solfatazione o deterioramenti dovuti a lunghi periodi di inutilizzo.
Più sicure - le celle LiFePO4 impiegate negli gli accumulatori M&L Li-Ion sono certificate e testate e rispondono alle normative europee in materia di batterie al litio. Rispetto alle comuni batterie Li-Po (comunemente impiegate negli smartphone o nei piccoli dispositivi) risultano assolutamente sicure per il trasporto e l’utilizzo a bordo del mezzo.
Più smart - grazie alla connettività bluetooth è possibile connettersi tramite lo smartphone e visualizzare dall’app gratuita tutti i parametri della batteria.
Più strong - dotate di serie di resistenze interne per il preriscaldamento che si attivano automaticamente quando vengono utilizzate con climi rigidi, riscaldando le celle di litio per mantenerle alla corretta temperatura di esercizio e rendere la batteria utilizzabile anche quando la temperatura esterna scende a -20°C.