Con PRAKTO il rifornimento di GPL dal benzinaio È POSSIBILE! Le bombole verdi in acciaio sono dotate di sistema di sicurezza che limita il loro riempimento all’80%, limite previsto dalla legge per il rifornimento delle bombole e i serbatoi dei veicoli. Il rifornimento avverrà in totale sicurezza, senza correre rischi.Per provvedere al rifornimento del GPL è necessario acquistare assieme alla bombola il kit di riempimento cod. FRN681.Con marcatura E1 67R-019336 (regolamento ECE/ONU 67/01).
Nota: il filetto per la connessione al regolatore è di tipo EU, per l'utilizzo con i regolatori di pressione con manichette IT è necessario utilizzare il raccordo adattatore cod. RGS106.
Perchè scegliere PRAKTO?• Perchè è più leggera, rispetto alle bombole in ghisa pesa il 30% in meno.• Perchè è sicura, è dotata di sistemi di sicurezza di qualità e corredata di certificato di conformità e garanzia.• Perchè è affidabile, la bombola PRAKTO è dotata di serie di un manometro per la lettura precisa del contenuto di gas.• Perchè paghi per il gas che usi, non correrai più il rischio di perdere il gas residuo durante il cambio della bombola.
FRN601 SchedaTecnica (463 KB)